Gears 5, ricompense per i problemi della fase di accesso anticipato 10

The Coalition ha deciso di dare delle ricompense a tutti i giocatori che hanno partecipato alla fase di accesso anticipato di Gears 5 e hanno avuto dei problemi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/09/2019

The Coalition ha deciso di ricompensare tutti i giocatori che hanno partecipato alla fase di accesso anticipato di Gears 5 e hanno avuto dei problemi.

Tecnicamente Gears 5 sarà lanciato oggi, ma in realtà chi ha prenotato la Ultimate Edition e gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate hanno potuto giocarci dal 5 settembre.

Sfortunatamente i problemi per giocare online non sono mancati, tra lag, disconnessioni, crash e chi più ne ha più ne metta, quindi The Coalition ha deciso di ringraziare gli sfortunati con 5 giorni di Boost (progressione più rapida) e 600 scrap (Craft Skill o Suppy card). I premi appariranno negli account degli utenti nei prossimi giorni. Sicuramente sono benvenuti, ma sono anche più che meritati, visto che gli utenti hanno dovuto sostanzialmente fare un lavoro di QA per lo sviluppatore (come sempre avviene con i giochi in accesso anticipato da quando esiste questa formula).

Per il resto, se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Gears 5.

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Acquista su Multiplayer.com a 64,90 €