3

Get Packed per Google Stadia annunciato da Moonshine Studios

Get Packed è un frenetico party game fino a un massimo di quattro giocatori sviluppato in esclusiva per Google Stadia. Ecco il primo trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/06/2019

Il publisher Coatsink e il team di sviluppo Moonshine Studios hanno annunciato Get Packed, titolo cooperativo che arriverà in esclusiva su Google Stadia al lancio della piattaforma.

Come si può notare nel trailer che riportiamo in testa alla notizia, si tratta di un party game da uno a quattro giocatori basato sul trasferimento di oggetti in situazioni particolarmente caotiche.

"Fondendo il divertimento frenetico di Overcooked! e la fisica di Gang Beasts, tu e il tuo team di rimozione aiuterete i cittadini di Ditchlington a trasferirsi il più velocemente possibile, spesso con conseguenze esilaranti", si legge nella descrizione ufficiale.

Vi ricordiamo che il debutto di Google Stadia in Italia è previsto a novembre 2019. Al lancio sarà possibile acquistare la Founder's Edition ad un prezzo di 129 euro. Google ha anche rivelato l'elenco dei titoli che saranno disponibili all'uscita della piattaforma.

Get Packed Google Stadia Vm3V8Fw