5

Ghostbusters: The Video Game Remastered, un nuovo trailer sui ricordi preferiti

Riviviamo i momenti storici di Ghostbusters: The Video Game in questo nuovo trailer dedicato a Ghostbusters: The Video Game Remastered, la versione rimasterizzata.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2019

Saber Interactive, Mad Dog e Columbia Pictures hanno pubblicato un nuovo trailer per Ghostbusters: The Video Game Remastered, la nuova versione rimasterizzata dell'omonimo tie-in del celebre film anni 80, incentrato sui ricordi preferiti selezionati da un gruppo di fan.

Il videogioco è diventato una sorta di culto tra gli appassionati della serie e Ghostbusters: The Video Game Remastered è il doveroso tributo a un titolo che forse è passato un po' inosservato all'epoca della sua uscita originale. Il trailer riportato sopra a questa news consente dunque di vedere alcuni momenti del gioco e notare anche come questo abbia cambiato il proprio aspetto grazie all'operazione di remaster, che ne ha migliorato sensibilmente la grafica, almeno da quanto è possibile vedere al momento.

In termini strutturali, Ghostbusters: The Video Game Remastered rimane ovviamente lo stesso di prima, ovvero un action con elementi adventure che vede i protagonisti originali dei primi due film cinematografici impegnati in avventure vecchie e nuove, alcune tratte dai film e altre completamente originali, con l'utilizzo delle armi e degli equipaggiamenti tipici degli acchiappa-fantasmi.

Ghostbusters: The Video Game Remastered ha la data di uscita fissata per il 4 ottobre 2019 su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

Ghostbusters The Video Game Remastered 3