51

Ghosts 'n Goblins Resurrection per PC, PS4 e Xbox One annunciato da Capcom

Pubblicato originariamente su Nintendo Switch, Ghosts 'n Goblins Resurrection approderà anche su PC, PS4 e Xbox One: lo ha annunciato Capcom.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2021

Ghosts 'n Goblins Resurrection approderà anche u PC, PS4 e Xbox One: lo ha annunciato Capcom, pur senza fornire ancora una data di uscita ufficiale del gioco sulle nuove piattaforme.

Disponibile su Nintendo Switch dallo scorso febbraio, Ghosts 'n Goblins Resurrection è un remake del grande classico della casa di Osaka, che miscela in un'unica esperienza elementi tratti sia dal primo che dal secondo episodio.

Nella nostra recensione di Ghosts 'n Goblins Resurrection abbiamo scritto che il gioco è "una rivisitazione che rifiuta ammodernamenti, miscela elementi provenienti dai due episodi originali e raccorda il tutto utilizzando la difficoltà come collante."

"È infatti una vera sfida quella che il gioco propone, fatta di innumerevoli tentativi a vuoto e di inevitabili episodi di bruciante frustrazione, ma al contempo in grado di restituire grande soddisfazione nel momento in cui si riesce a superare un punto molto ostico della campagna o a sconfiggere un boss apparentemente invincibile."