17

Resident Evil Village: modalità Mercenaries annunciata da Capcom, nuove immagini

Durante lo speciale showcase dedicato a Resident Evil Village, Capcom ha annunciato anche il ritorno della modalità Mercenaries, pubblicando nuove immagini del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2021

Resident Evil Village vedrà il ritorno della modalità Mercenaries, uno dei contenuti più cari ai tantissimi fan della serie: lo ha annunciato Capcom nel corso dello showcase di ieri notte, pubblicando anche nuove immagini del gioco.

Insieme al nuovo trailer sulla storia di Resident Evil Village e l'ufficializzazione della seconda demo, disponibile in tre formati, la casa giapponese ha dunque rivelato ulteriori novità sull'ultimo episodio della serie survival horror.

L'azione al cardiopalma non si ferma una volta conclusa la storia di Ethan. La modalità di gioco preferita dai fan, "The Mercenaries", fa il suo tanto richiesto ritorno con ricchi contenuti e ricompense, fornendo varietà e rigiocabilità oltre al gameplay principale di Resident Evil Village.

I giocatori devono completare obiettivi sempre più impegnativi prima che scada il tempo in questa modalità di gioco aggiuntiva, che viene sbloccata completando la campagna principale. Il mercante Duke del gioco principale appare nella modalità, offrendo armi e potenziamenti per affrontare le sfide.

Inoltre, i giocatori possono acquisire abilità che migliorano le loro armi o abilità fisiche. Spetterà a ogni giocatore stabilire quale strategia sarà più efficace per ogni obiettivo.