10

Giochi Nintendo Switch: Call of Juarez: Gunslinger (settimana 9 dicembre 2019)

Comincia la nuova settimana, e dunque è il momento di vedere tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch, a partire da Call of Juarez: Gunslinger.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/12/2019

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata, anche su Nintendo Switch: vediamo dunque più da vicino tutti i giochi che la console ibrida targata Nintendo riceverà nei prossimi sette giorni. Sono sostanzialmente tre, ma tutti ugualmente interessanti - e uno rappresenta persino un gradito ritorno.

Partiamo proprio da quest'ultimo, cioè da Call of Juarez: Gunslinger che tornerà su Nintendo Switch a partire da domani, martedì 10 dicembre 2019. "Pubblicato Ubisoft, si tratta di un nuovo episodio delle avventure nel far west, piuttosto vicino come stile e impostazione al capitolo Bound in Blood e presenta scontri a fuoco decisamente cruenti e una visione cruda della realtà mitica del leggendario ovest nord americano". Su Nintendo Switch, tra le altre cose, supporterà anche i sensori di movimento dei Joy-Con, si spera con ottimi risultati.

Ashen sarà disponibile su Nintendo Switch, invece, a partire da oggi lunedì 9 dicembre 2019. "Ashen è un action RPG sviluppato da Aurora 44 incentrato su un misterioso avventuriero alla ricerca di un luogo "da chiamare casa" all'interno di un'ambientazione affascinante ma lugubre, senza sole e con l'unica illuminazione derivante da eruzioni e cenere".

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 9 dicembre 2019, ordinati per data di lancio. Acquisterete qualcosa? Fatecelo sapere con un bel commento in calce all'articolo.

Call Of Juarez Gunslinger Nintendo Switch 1