L'anime di Dragon Ball Super è ormai terminato da parecchi mesi, non solo in Giappone ma anche nelle trasmissioni del resto del mondo. Quando si deciderà, Toei Animation, ad annunciare una nuova stagione?
Probabilmente qualcosa intanto si sta smuovendo: l'annuncio della nuova stagione dell'anime di Dragon Ball Super potrebbe arrivare addirittura questo mese, in occasione del Jump Festa 2020. L'evento si terrà in Giappone il 21 e il 22 dicembre 2019, e grazie alla schedule ufficiale apprendiamo che ben due incontri saranno dedicati ad un "Anime Special Stage" di Dragon Ball Super. Sarà presente anche il doppiatore di Vegeta.
Ora, dato che lo stesso doppiatore giapponese di Vegeta aveva già annunciato importanti novità per l'anime di Dragon Ball Super, è lecito attendersi un annuncio altrettanto importante presso il Jump Festa 2020. Vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di più informazioni, intanto le aspettative della community (come potete immaginare) sono altissime.
Dragon Ball Super, nuova stagione dell'anime: annuncio al Jump Festa 2020?
Toei Animation potrebbe finalmente svelare importanti dettagli circa la nuova stagione dell'anime di Dragon Ball Super, presso il Jump Festa 2020: ecco cosa sappiamo.