Alcuni utenti hanno scoperto e mostrato già su Twitter una combo devastante del nuovo Broly di Dragon Ball Super all'interno di Dragon Ball FighterZ, un'abilità mortale in grado di modificare sensibilmente l'andamento dei match.
Le informazioni seguenti potrebbero rappresentare spoiler, anche se si tratta comunque di una tecnica standard del nuovo personaggio, in ogni caso siete avvertiti.
Nonostante il nuovo Broly di Dragon Ball Super sia previsto arrivare solo oggi in Dragon Ball FighterZ, evidentemente qualcuno ha già avuto modo di sperimentarlo a fondo scoprendo questa particolare combo touch of death che consente al combattente di portare l'energia dell'avversario dal 100% a 0 in un'unica sequenza.
Per effettuare la combo in questione è ovviamente necessario utilizzare Super Broly, ma ci devono essere anche il Goku Base e Gohan Adulto come personaggi di supporto nel team. A quanto pare è possibile effettuarla anche con la barra del ki a zero, curiosamente acquisendo una piccola percentuale di energia ki al termine della manovra.
La sequenza parte con una serie di attacchi medi, poi chiama in causa i compagni e alla fine termina tutto con una Spirit Bomb che termina l'avversario con l'animazione spettacolare collegata. La quantità di danni totali ammonta a 10.051 in base a quanto mostrato nel video qui sotto.