Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Dragon Ball FighterZ, incentrato sul nuovo Broly in arrivo nel gioco e svelandone anche la data di uscita, oltre a mostrarlo in azione nella sua ulteriore versione tratta da Dragon Ball Super.
Il nuovo Broly verrà dunque messo a disposizione in Dragon Ball FighterZ dal 5 dicembre 2019, andando ad ingrossare ulteriormente le fila del poster di combattenti del picchiaduro Arc System Works basato sul celebre manga e anime.
Broly rappresenta anche l'ultimo personaggio aggiuntivo previsto per il FighterZ Pass 2, in attesa dunque di capire se il gioco sia destinato ad espandersi ancora. Dragon Ball FighterZ continua infatti ad essere alquanto popolare nell'ambito dei picchiaduro uno contro uno anche nel panorama competitivo ufficiale, dunque la possibilità che Bandai Namco decida di continuare a puntarci anche con un FighterZ Pass 3 non è esclusa.
Considerando che già alcuni combattenti sono però stati riciclati più volte, compreso il qui presente Broly che in questo caso viene rilanciato in versione Dragon Ball Super, c'è da vedere quali nuovi personaggi potrebbe portare un ulteriore Pass aggiuntivo, staremo a vedere.