Come sappiamo ormai da tempo, la prossima aggiunta a Dragon Ball FighterZ sarà rappresentata da Broly, noto personaggio della serie che nel nuovo DLC si presenterà nella forma assunta nel recente film di Dragon Ball Super e che si mostra in un nuovo trailer.
Bandai Namco ha dunque pubblicato un trailer di presentazione per il nuovo Broly in versione Dragon Ball Super, protagonista del prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ che non ha ancora una data di uscita ma che arriverà a quanto pare "presto" su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, come riferito dal publisher.
Broly è già presente nel folto cast di Dragon Ball FighterZ, ma in questo caso si presenta in forma un po' rivista, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Le sue mosse speciali sono già state annunciate da Arc System Works e comprendono le due principali:
- Blaster Meteor (Super Special Attack) - Rilascia in maniera fulminea una potete ondata di energia intorno al combattente
- Gigantic Roar (Meteo Attack) - Si trasforma in Super Saiyan e corre in avanti sferrando un pugno potente. Distrugge la propria Battle Armor raccogliendo l'energia e spara un forte attacco dalla bocca, dopo aver sferrato il colpo rimane in uno stato potenziato con potenza d'attacco aumentata.
Broly in versione Dragon Ball Super sarà peraltro l'ultimo combattente del FighterZ Pass 2 di Dragon Ball FighterZ, che ha visto in precedenza arrivare anche Jiren, Videl, Goku GT, Janemba e Gogeta SSGSS.