16

Dragon Ball FighterZ: Jiren è il prossimo personaggio, lo conferma Shonen Jump

Dalle pagine di Shonen Jump arriva la conferma che il prossimo personaggio scaricabile aggiuntivo per Dragon Ball FighterZ sarà Jiren, come era possibile intuire dagli indizi precedenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/01/2019

La cosa si sospettava già da qualche giorno ma c'è ora la conferma ufficiale che sarà Jiren il prossimo combattente ad essere aggiunto al roster di Dragon Ball FighterZ.

Gli indizi erano abbastanza palesi, considerando che Bandai Namco aveva parlato in precedenza, in concomitanza anche con l'annuncio di un nuovo progetto per un action RPG su Dragon Ball Z, di un prossimo arrivo proveniente dall'Undicesimo Universo. Il messaggio parlava de "Il Guerriero" dell'Universo 11, e l'unico personaggio che può fregiarsi di tale titolo con la maiuscola era sicuramente Jiren. Il fortissimo antagonista di Goku e compagni è stato dunque confermato come prossimo personaggio in DLC ad arrivare per Dragon Ball FighterZ sulle pagine della rivista nipponica Shonen Jump.

Come dimostra la foto alla pagina relativa della rivista, contenuta nel messaggio Twitter riportato qua sotto, il campione dell'Undicesimo Universo arriverà presto nel picchiaduro di Arc System Works, ma per dettagli più precisi sulla tempistica di lancio e sul prezzo dobbiamo aspettare la conclusione del torneo ufficiale di Dragon Ball FighterZ, che si terrà il 27 gennaio, momento in cui dovrebbe essere presentato ufficialmente il FighterZ Pass Season 2.