20

Dragon Ball Game: Project Z, cosa vorremmo nel nuovo action RPG

In attesa di sapere come sarà Dragon Ball Game: Project Z, ecco cinque caratteristiche che vorremmo nel nuovo action RPG dedicato all'universo di Akira Toriyama.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   18/01/2019
Dragon Ball Z: Kakarot
Dragon Ball Z: Kakarot
News Video Immagini

Il 2019 si preannuncia un anno ricchissimo per gli appassionati di Dragon Ball. Negli ultimi giorni Bandai Namco ha infatti rivelato molte novità relative ai giochi dedicati all'universo di Akira Toriyama.

Oltre all'arrivo in occidente dell'ultimo capitolo di Dragon Ball Heroes e nuovi contenuti per FighterZ, la casa nipponica ha annunciato anche di essere al lavoro su un nuovo action rpg, noto con il nome provvisorio di Dragon Ball Game: Project Z. Un titolo che ha subito acceso la nostra curiosità, portandoci a chiedere: cosa vorremmo nel nuovo action RPG dedicato a Dragon Ball? Ve lo raccontiamo nel video in testa all'articolo.

In cinque punti questo è ciò che più di altro ci piacerebbe vedere in un gioco di ruolo su Dragon Ball. Ci sono tuttavia tanti altri elementi che non abbiamo toccato in questo video, a partire dallo sviluppatore fino alla presenza o meno dei personaggi di Dragon Ball Super. Vi aspettiamo quindi nei commenti, per sapere quali sono le caratteristiche che voi vorreste assolutamente vedere nel nuovo Dragon Ball.