42

Dragon Ball FighterZ: Gogeta SSGSS disponibile, nuovo trailer

Arriva infine anche Gogeta SSGSS nel roster di Dragon Ball FighterZ, penultima aggiunta del FighterZ Pass 2, a cui seguirà poi Broly (DBS).

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2019

Come era stato già annunciato in precedenza da Bandai Namco, oggi è il giorno di Gogeta SSGSS come nuovo personaggio a unirsi al sempre più ampio cast di combattenti in Dragon Ball FighterZ, disponibile da ora.

Il personaggio di Gogeta, dunque, nuova aggiunta a Dragon Ball FighterZ, è il risultato di una Fusion tra Goku e Vegeta, dunque è uno dei personaggi più forti in assoluto nella serie, corrispondente a Vegeth, risultato quasi identico dalla medesima fusione ma caratterizzato da una personalità e da un aspetto piuttosto diversi. La versione inserita nel gioco è quella Super Saiyan Blue, dunque decisamente potenziata rispetto al Gogeta base.

Si tratta chiaramente di un personaggio dalle caratteristiche simili a quelle di Goku e Vegeta, ma in un misto che risulta comunque peculiare, pur non discostandosi troppo da quanto visto con le numerose altre versioni dei personaggi centrali della serie in Dragon Ball FighterZ.

Bandai Namco conferma che Gogeta (SSGSS) è il penultimo guerriero a unirsi al roster di Dragon Ball FighterZ e che maggiori informazioni sull'ultimo personaggio del FighterZ Pass 2, ovvero Broly (DBS), arriveranno prossimamente.

567240 Dbz