17

Dragon Ball FighterZ, DLC seconda stagione: confermato il quarto personaggio

Nintendo ha svelato per errore la pagina dedicata al nuovo personaggio proposto sotto forma di DLC nella seconda stagione di Dragon Ball FighterZ. Scopriamo di chi si tratta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/07/2019

Janemba sarà il prossimo guerriero di Dragon Ball FighterZ. La notizia, alla quale manca ormai solo l'ufficialità, arriva stavolta dal sito Nintendo, che ha mandato online per errore la pagina dedicata al demone di pura malvagità venuto dagli inferi.

Dopo essere stato anticipato erroneamente da Major Nelson all'interno del suo programma settimanale dedicato alle novità del mondo Xbox, l'arrivo di Janemba in Dragon Ball FighterZ è ora realtà. Nintendo ha infatti aggiornato la pagina dedicata al quarto personaggio DLC della seconda stagione, inserendo tutte le informazioni sul contenuto aggiuntivo.

Innanzitutto è stato confermato il prezzo: 4,99€ per il singolo guerriero. In secondo luogo tutti i contenuti che si ottengono acquistando Janemba come nuovo personaggio giocabile. Questi includono, come di consueto, 5 colori alternativi per la sua divisa, un avatar dedicato per la sala d'attesa e un adesivo Z Janemba.

Janemba andrà così ad aggiungersi a Jiren, Videl e Goku Piccolo, già disponibili, e ai già annunciati Gogeta Blue e al Broly di Dragon Ball Super. La data di uscita non è ancora nota, ma con l'EVO alle porte è probabile che ne sapremo di più già durante la più importante competizione esport dedicata ai picchiaduro. L'edizione 2019 si terrà infatti questo fine settimana, da venerdì 2 a domenica 4 agosto.

Cosa ne pensate dell'aggiunta di Janemba al roster di Dragon Ball FighterZ? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!