Dragon Ball FighterZ: svelato il personaggio finale della Second Season DLC 21

Sembra proprio che l'ultimo personaggio della seconda stagione di DLC di Dragon Ball FighterZ sia Janemba.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2019

Dragon Ball FighterZ continua il suo percorso di espansione del roster con la Second Season che sta arrivando alla conclusione e viene svelato in queste ore il personaggio finale che verrà aggiunto alla lista di combattenti.

L'ultimo personaggio in DLC della Second Season di Dragon Ball FighterZ sembra essere dunque Janemba, in attesa di un annuncio o trailer ufficiale al riguardo. Si tratta di un personaggio particolare, emerso per la prima volta in Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi e in grado di modificare radicalmente il proprio aspetto. Di base sembra un bonario essere rotondeggiante ma nasconde un animo decisamente malvagio. Una volta trasformato, diventa un formidabile combattente dotato di un fisico completamente diverso, per cui sarà curioso vederlo in azione all'interno di Dragon Ball FighterZ, anche per capire se sarà presente nella sua duplice forma o solo in quella trasformata.

L'informazione non è ancora arrivata ufficialmente da Bandai Namco ma è trapelata all'interno della nuova puntata di This Week on Xbox da parte di Major Nelson, tuttavia anche l'account Twitter Xbox sembra non smentire la questione, come visibile nel messaggio riportato qua sotto.