Mortal Kombat 11 su Switch: Skiaffi in redazione! 6

La redazione si sfida in un avvincente torneo a Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch: tra fatality e colpi sotto il tavolino, chi sarà risultato Kampione?

VIDEO di Raffaele Staccini   —   11/05/2019

Mortal Kombat 11 era l'unica soluzione possibile. Dopo aver provato a risolvere la controversia in una gara di modestia, il trio composto da Francesco Serino, Matteo Santicchia e Raffaele Staccini ha capito che l'unico modo per decidere chi fosse il super Kampione in assenza di Pierpaolo Greco era sfidarsi in un torneo al nuovo picchiaduro di NetherRealm.

Si sono quindi armati di Nintendo Switch e, pad alla mano, hanno dato vita a una serie di sfide senza esclusione di colpi, mettendo a dura prova le più raffinate meccaniche di gameplay del gioco in un sanguinario torneo che ha visto un solo, incontrastato vincitore.

O forse no. Potrete scoprirlo solo guardando il video in testa all'articolo, oppure decidere di seguire qualcuno che sa giocare veramente andando a recuperare le repliche delle live di Aligi "Pregianza" Comandini sul nostro canale Twitch. Se invece volete saperne di più sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione e i nostri consigli avanzati e per principianti.