6

PlayStation diventa sponsor ufficiale dell'EVO 2019, previsti annunci durante l'evento

L'EVO 2019 riceverà il sostegno del marchio PlayStation. Sony ha in programma di annunciare qualche novità nel corso della manifestazione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/07/2019

Il brand PlayStation sarà sponsor ufficiale dell'EVO 2019, il più grande torneo relativo ai videogiochi da combattimento. La conferma proviene da un nuovo post condiviso nelle ultime ore sulla pagina Twitter ufficiale della manifestazione.

"Siamo entusiasti di collaborare con PlayStation per l'EVO 2019! 8 dei 9 titoli principali sono presentati da PS4. Non perdetevi nemmeno un incontro e rimanete sintonizzati per ulteriori notizie da PlayStation e EVO!", si legge nel tweet.

Sembra insomma che Sony abbia in programma di svelare qualche interessante novità proprio durante l'evento, pianificato tra il 2 e il 4 agosto a Las Vegas, California.

Quali sorprese avrà in serbo per i suoi appassionati la casa giapponese? Per il momento non sono presenti indizi al riguardo, ma l'ipotesi più gettonata fa riferimento a un possibile ritorno di PlayStation All-Stars. Altre teorie suggeriscono l'annuncio di un personaggio PlayStation in Super Smash Bros. Ultimate oppure la presentazione di un nuovo Street Fighter in esclusiva per le piattaforme Sony. Staremo a vedere.