0

Pokémon GO: Pokémon Ombra disponibili, ecco come trovarli

I Pokémon Ombra sono finalmente arrivati su Pokémon GO: ecco dove trovarli e come catturarli per aggiungerli alla propria collezione, o per purificarli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/07/2019

Nel momento in cui scriviamo Niantic Labs ha finalmente rilasciato i Pokémon Ombra all'interno di Pokémon GO. Si tratta di una nuova tipologia di mostriciattoli tascabili, il cui arrivo era stato svelato dai dataminer di Pokémon GO già nelle scorse settimane. Vediamo quindi come trovarli.

I Pokémon Ombra (o corrotti) arricchiscono notevolmente l'offerta ludica di Pokémon GO. Il loro arrivo è strettamente legato a quello del Team Rocket: alcuni Pokéstop nel mondo di gioco appariranno ora di colore nero. Interagendo con questi ultimi, il giocatore dovrà sfidare il Team Rocket in una battaglia PvP contro l'intelligenza artificiale, e poi tentare la cattura del Pokémon Ombra utilizzato dal membro della banda. Sarà così possibile aggiungere alla propria collezione le versioni dark di Charmander, Squirtle, Snorlax e tantissimi altri esemplari. Vi abbiamo già fornito un elenco con tutti i Pokémon Ombra di Pokémon GO.

La fase di cattura verrà gestita nello stesso identico modo di quella di Pokémon Leggendari, con un numero limitato di Premier Ball a disposizione e la possibilità di utilizzare la bacche. Catturati i Pokémon Ombra, potrete lasciarli così oppure purificarli; in questo secondo caso le loro statistiche miglioreranno e una nuova voce verrà aggiunta nel PokéDex. L'elenco dei Pokéstop corrotti della propri città dovrebbe variare ogni 24 ore.

Pokemon Go Team Rocket 1 Phidwkm