2

Pokémon GO: Pokémon Ombra e Purificati scoperti dai dataminer

I dataminer di Pokémon GO hanno scoperto l'arrivo dei Pokémon Ombra e dei Pokémon Purificati, ecco le informazioni attualmente disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/07/2019

Sembra che questa estate Niantic Labs voglia davvero darci dentro con le novità per Pokémon GO, e non parliamo soltanto dei tantissimi eventi a tema che si stanno svolgendo nelle ultime settimane in vari luoghi del mondo. Prossimamente su Pokémon GO arriveranno anche i Pokémon Ombra e i Pokémon Purificati.

A scoprirli sono stati i dataminer e leaker di Pokémon GO, su tutti il noto chrales nel corso di un suo recente stream. I Pokémon Ombra e i Pokémon Purificati (traduzione italiana momentanea, potrebbero anche diventare i Pokémon Oscuri) dovrebbero arrivare su Pokémon GO prima dei cambiamenti per gli scontri PvP: si tratterebbe di una specie di Pokémon in precedenza appartenente al Team Rocket. Avranno delle icone esclusive, un look dark con occhi rossi e fiamme viola, e potranno essere purificati: otterranno così un potenziamento alle statistiche, la mossa esclusiva ritorno e un'immagine esclusiva nel PokéDex. Questi e altri dettagli attendono una conferma ufficiale da parte degli sviluppatori.

I Pokémon Ombra potrebbero arrivare su Pokémon GO accompagnati da nuove meccaniche di gioco completamente inedite, forse legate alla nuova squadra del Team Rocket. Vi terremo aggiornati, intanto eccovi un'immagine in anteprima.