Pokémon GO, il Team Rocket invaderà il titolo di Niantic Labs? 0

Negli ultimi eventi dedicati a Pokémon GO il Team Rocket è stato uno dei protagonisti: che sia in arrivo una squadra specifica nel mondo di gioco?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/07/2019

Nelle ultime settimane Niantic Labs ha dato il via a due importanti eventi dedicati a Pokémon GO, il proprio titolo mobile pubblicato gratuitamente su dispositivi android e iOS: il Pokémon GO Fest di Chicago 2019 e di Dortmund 2019, rispettivamente in America e in Germania. In entrambi era presente anche il Team Rocket...

L'inquietante presenza del Team Rocket su Pokémon GO è stata subito notata dagli allenatori presenti, soprattutto nel più recente Pokémon GO Fest di Dortmund 2019, dove Niantic Labs ha noleggiato addirittura una mongolfiera, decorato con il celebre motivo / logo della squadra criminale (una R rossa). Inoltre gli allenatori che utilizzavano la funzione FotoGO durante l'evento venivano spesso sorpresi dalla presenza di un membro del Team Rocket nelle fotografie.

Tutti questi dettagli potrebbero puntare all'arrivo del Team Rocket, che invaderà Pokémon GO, anche se non è ancora noto in quale forma. I più credono che sia finalmente arrivato il momento di introdurre una squadra di gioco dedicata ai celebri criminali, dunque oltre al Team Rosso, Giallo e Blu arriverebbe il Team Rocket. Del resto la possibilità di cambiare squadra, introdotta lo scorso inverno, permetterebbe tranquillamente una migrazione dai tre team preesistenti all'ultimo arrivato. Vi terremo aggiornati in caso di novità.