1

Pokémon GO Community Day Luglio 2019, Mudkip è il protagonista: i dettagli

Niantic Labs ha finalmente condiviso i primi dettagli del Pokémon GO Community Day di luglio 2019: il piccolo Mudkip sarà il protagonista.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/06/2019

Siamo finalmente in possesso dei primi dettagli del Pokémon GO Community Day di luglio 2019: dopo l'evento di giugno dedicato a Slakoth, Mudkip sarà il protagonista della prossima occasione di incontro tra gli allenatori di Pokémon di tutto il mondo. Pronti a scoprire i dettagli?

Niantic Labs ha confermato che sarà Mudkip il protagonista del Pokémon GO Community Day di luglio 2019: dal punto di vista di date e orari, l'evento si terrà il prossimo 21 luglio 2019 (una domenica estiva) dalle ore 16:00 alle 19:00 (orario locale). Per queste tre ore di tempo, il mondo si riempirà di Mudkip grazie ad uno spawn elevatissimo, e per la prima volta in assoluto verrà anche rilasciata la versione shiny / cromatica del Pokémon in questione (fino ad oggi non disponibile).

Per quanto riguarda i bonus dell'evento, sappiamo che saranno attive le esche dalla durata di tre ore (invece dei soliti trenta minuti) e che sarà possibile ottenere il triplo dei punti esperienza dalla cattura dei singoli Pokémon. Nel momento in cui scriviamo, però, la mossa speciale di Mudkip resta ignota, torneremo ad aggiornarvi non appena possibile.

Pokemon Go Community Day Luglio 2019 Mudkip 1