0

Pokémon GO: Groudon, Kyogre, Latios e Latias nelle ricompense speciali di Luglio 2019

Pokémon GO riceverà eccezionali ricompense per le missioni di ricerca speciali di luglio 2019: arrivano Groudon, Kyogre, Latios e Latias.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2019

Una volta alla settimana i giocatori di Pokémon GO possono ottenere un Pokémon molto speciale come ricompensa per il completamento delle missioni di ricerca sul campo: portati a termine sette obiettivi giornalieri, Niantic Labs fornisce una missione di ricerca speciale dedicata ad un Pokémon Leggendario. Nel mese di luglio 2019 i protagonisti delle ricompense saranno ben quattro, e tutti ugualmente interessanti.

Dalle ricompense delle missioni di ricerca speciale di Pokémon GO di luglio 2019 sarà possibile ottenere i seguenti esemplari di Pokémon Leggendari (uno alla settimana, e casualmente): Kyogre, Groudon, Latios e Latias. Dettaglio sicuramente non trascurabile: con un po' di fortuna potreste trovare l'esemplare in questione anche in forma shiny o cromatica, dato che finalmente tutti e quattro sono disponibili su Pokémon GO anche in forma shiny.

Le missioni di ricerca sul campo porteranno alla ricompensa speciale a partire dal 1 luglio 2019 (ore 22:00, orario italiano), e il tutto resterà disponibile fino al prossimo 1 settembre 2019. Riuscirete entro due mesi ad ottenere tutti i Pokémon Leggendari e anche le rispettive forme cromatiche? In alternativa, Kyogre e Groudon sono anche i protagonisti dell'evento Ritorno Leggendario, e compariranno per un po' nei Raid di Livello Cinque.

Pokemon Go Missioni Ricerca Campo Ricompense Luglio 2019 1