Pokémon GO, evento Ritorno Leggendario disponibile: i dettagli 0

Vediamo tutti i dettagli dell'evento Ritorno Leggendario di Pokémon GO: Cresselia, Kyogre e Groudon sono di nuovo qui per voi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

Nel momento in cui scriviamo l'evento di Pokémon GO noto come Ritorno Leggendario ha avuto ufficialmente inizio: da oggi martedì 28 maggio 2019 fino al prossimo 10 luglio 2019 non mancherà l'occasione di trovare, sfidare e (possibilmente) catturare tre diversi Pokémon Leggendari. Vediamo tutti i dettagli.

L'evento Ritorno Leggendario di Pokémon GO propone il ritorno nei Raid di Livello Cinque di tre diversi Pokémon Leggendari: Cresselia, Kyogre e infine Groudon. Il primo sarà disponibile a partire da oggi fino al prossimo 18 giugno 2019,, per la prima volta anche in versione cromatica. Kyogre prenderà il suo posto il 18 giugno 2019 fino al prossimo 27 giugno successivo.

Infine toccherà a Groudon, disponibile nei Raid Leggendari di Pokémon GO dal 27 giugno 2019 al 10 luglio 2019. Tutti e tre i mostriciattoli tascabili, particolarmente rari, saranno disponibili anche in versione shiny o cromatica, così da poterli registrare nel Pokédex se non lo avete fatto fino ad ora. Qui di seguito trovare una pratica immagine riassuntiva, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Ritorno Leggendario Cresselia Kyogre Groudon 1