0

Pokémon GO, Deoxys Forma Velocità in arrivo nei Raid EX

Deoxys Velocità è ufficialmente in arrivo su Pokémon GO, la conferma arriva dagli sviluppatori: ecco cosa sappiamo sulla nuova forma del Pokémon DNA.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

In questa prima parte del 2019 gli sviluppatori di Niantic Labs hanno permesso l'arrivo del Pokémon DNA Deoxys all'interno di Pokémon GO, e in ben due forme differenti: la Forma Attacco e la Forma Difesa. Apprendiamo in queste ore che anche la Forma Velocità è finalmente in arrivo.

A partire da oggi lunedì 24 giugno 2019, tutti i giocatori che riceveranno un invito per i Raid EX su Pokémon GO affronteranno ufficialmente la Forma Velocità del Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn. Peccato se fino a questo momento non siete ancora riusciti a registrare nel Pokédex la Forma Attacco e la Forma Difesa, ma sicuramente nel prossimo futuro torneranno anche loro due, così come Mewtwo, primo Pokémon di sempre proposto nei Raid EX.

Restano immutate le modalità con cui è possibile candidarsi ai Raid EX di Pokémon GO: è necessario partecipare ai Raid nella propria città che si svolgono all'interno di Palestre Candidate, e sperare che nei giorni successivi venga notificato un invito dall'App di gioco di Pokémon GO. Voi avete già catturato i primi due Deoxys?