0

Pokémon GO, Raikou Shiny in arrivo con evento dedicato

Presto i giocatori di Pokémon GO avranno la possibilità di incontrare e catturare la forma cromatica di Raikou, ecco i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/06/2019

Buona notizia per tutti i giocatori e Allenatori di Pokémon del titolo mobile sviluppato da Niantic Labs: Raikou Shiny è finalmente in arrivo all'interno di Pokémon GO, adesso è ufficiale. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere e quando sarà possibile affrontarlo.

Raikou Shiny arriva come ricompensa da parte di Niantic Labs per tutti gli allenatori di Pokémon GO: nel corso del recente evento Pokémon GO Fest di Chicago 2019, infatti, gli allenatori si sono dati da fare per completare tutte le missioni speciali di Spark, il Team Leader della Squadra Gialla. Come ricompensa arriverà un'occasione unica, un vero e proprio evento dedicato a Raikou, cane leggendario della Seconda Generazione, di tipo elettro.

I giocatori di Pokémon GO potranno avere l'opportunità di catturare Raikou in forma cromatica il prossimo 29 giugno 2019: segnate la data sul calendario, e anche l'orario 16:00 - 19:00 (ora locale). Per queste tre ore, i Raid di tutto il mondo si riempiranno di Raikou e verranno regalati cinque biglietti ad ogni giocatore. Dunque ogni allenatore avrà cinque possibilità di incontrare e catturare Raikou Shiny, per aggiungerlo così alla propria collezione.

Pokemon Go Raikou Shiny Evento 1