0

Pokémon GO, ultimo giorno per Cresselia Shiny nei Raid

Oggi martedì 18 giugno 2019 è l'ultimo giorno utile per tentare la cattura di Cresselia Shiny nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

L'evento Ritorno Leggendario di Pokémon GO prosegue a gonfie vele, mentre nel resto del mondo intanto si concludono il Pokémon GO Fest di Chicago 2019 e alcuni eventi minori giapponesi. Siete già riusciti a catturare Cresselia Shiny, negli ultimi giorni? Se la risposta purtroppo è no, non vi resta poi molto tempo a disposizione.

A partire dalle ore 22:00 della serata di oggi, 18 giugno 2019, Cresselia Shiny sparirà dai Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO: arriverà Kyogre a sostituire il Leggendario della Quarta Generazione di Sinnoh. Ciò significa che potrebbe passare davvero molto tempo prima che possiate provare nuovamente ad aggiungere al Pokédex la versione cromatica di Cresselia. Queste sono le ultime ore del suo evento.

Kyogre resterà disponibile per i 14 giorni successivi, a partire da domani 19 giugno 2019; infine Groudon chiuderà il trio di leggendari dell'evento Ritorno Leggendario di Pokémon GO. Tuttavia Kyogre e Groudon sono già stati proposti in passato nelle loro versioni cromatiche: per Cresselia si è trattato della prima volta in assoluto. Non mancheranno comunque nuove occasioni, probabilmente anche tramite la ricompensa settimanale delle missioni di Pokémon GO.

Pokemon Go Cresselia Shiny Disponibile 1