Pokémon GO, Cresselia Shiny è ora disponibile 0

La forma cromatica del Pokémon Leggendario Cresselia è ora disponibile all'interno di Pokémon GO: vediamo tutti i dettagli noti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2019

Tra i giocatori di Pokémon GO, titolo sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su dispositivi android e iOS, ci sono numerosi Allenatori che non si accontentano di catturare tutti i Pokémon disponibili: vogliono anche mettere le mani sulle rispettive forme shiny o cromatiche. Nel momento in cui scriviamo hanno un motivo in più per continuare a giocare, dato che Cresselia Shiny è disponibile.

Cresselia è un Pokémon Leggendario che può essere affrontato per ora solo nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO. Il suo debutto risale allo scorso inverno e nel momento in cui scriviamo è nuovamente disponibile per un paio di settimane, in occasione del Ritorno Leggendario di Pokémon GO. Per la prima volta in assoluto, inoltre, con un po' di fortuna sarà possibile anche incontrare Cresselia Shiny, ovvero la sua forma cromatica / brillante.

Per quanto riguarda data e orari, Cresselia resterà disponibile nei Radi di Livello Cinque di Pokémon GO fino al prossimo 18 giugno 2019 alle ore 22:00 (orario italiano): mettete dunque al corrente i vostri amici dell'iniziativa e provate ad affrontarlo. Lo shiny rate è aumentato per i Raid Leggendari, dunque con una decina di scontri potreste riuscire ad aggiungerlo alla vostra collezione.

Pokemon Go Cresselia Shiny Disponibile 1