79

Death Stranding, ecco il possibile orario del trailer in Italia

Kojima Productions ha dato il via al conto alla rovescia per il trailer di Death Stranding, chiarendo quando potremo vederlo anche in Italia.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2019

Death Stranding è attualmente protagonista di un livestream su Twitch che funge da misterioso conto alla rovescia per la pubblicazione del nuovo trailer, ma a quanto pare seguire la diretta fin da ora (o da ieri sera) potrebbe non essere una buona idea.

Kojima Productions ha infatti confermato su Twitter che il nuovo video di Death Stranding verrà pubblicato il 30 maggio in Giappone e il 29 maggio negli USA, aggiungendo però un ulteriore dettaglio.

Nel tweet c'è infatti scritto che la data di pubblicazione del trailer sarà il 29 maggio anche in Europa, e incrociando i fusi orari viene fuori questo intervallo di tempo per l'Italia: dalle 17.00 alle 24.00.

Gli sviluppatori di Kojima Productions hanno ribadito nel messaggio la frase "il domani è nelle tue mani", la stessa dell'ultimo teaser, che molti hanno interpretato come il possibile arrivo di una demo su PlayStation Store.