108

Death Stranding, preorder aperti su PlayStation Store: bonus rivelati

Mentre su Twitch continua il livestreaming del loop, Death Stranding è comparso su PlayStation Store aprendo i preorder e rivelando i bonus per chi prenota il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2019

Death Stranding è comparso sul PlayStation Store americano, con la possibilità di effettuare il preorder e l'elenco dei contenuti bonus riservati a chi prenota il gioco.

Nella fattispecie, chi decide di prenotare Death Stranding riceverà un tema dinamico per PS4, un avatar PSN (Chibi Ludens) e tre oggetti in-game: Gold Armor Plate, Gold Hat, Gold Speed Skeleton.

La sinossi è la stessa che era emersa ieri e che riportiamo nuovamente in calce. Non c'è ancora una data di uscita di Death Stranding, ma immaginiamo verrà comunicata nel corso della giornata di oggi.

Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi.

Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un'esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

Death Stranding Ps Store