Emersa online la possibile data d'uscita di Death Stranding: 8 novembre 2019. La gola profonda è nientemeno che Antonio Fucito, meglio conosciuto da queste parti come Tanzen, che ha riportato l'informazione su Twitter. Chi gliel'avrà confidata? Avrà corrotto Kojima a suon di pizza? Difficile dirlo, comunque conoscendolo, non si sarebbe esposto così tanto se non avesse ricevuto una qualche soffiata da fonti più che affidabili.
Ovviamente vi invitiamo a prendere comunque il tutto con le dovute cautele, perché di confermato e ufficiale non c'è nulla. L'unica certezza è che Sony e Kojima Productions stanno riempiendo la rete di teaser per ricordarci dell'imminente presentazione di Death Stranding, che avverrà tra il 29 e il 30 maggio 2019 (dipende dal territorio). A questo punto è probabile che una delle informazioni che saranno fornite sia proprio la data d'uscita.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Death Stranding è un titolo esclusivo per PS4. È anche il primo gioco di Hideo Kojima post Konami.