0

Fortnite, l'Aggiornamento Contenuto 9.10 arriva domani 29 maggio 2019: i dettagli

Epic Games ha confermato l'arrivo del nuovo Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite: ecco tutto quello che per il momento dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

Domani, mercoledì 29 maggio 2019, il Battle Royale targato Epic Games riceverà un aggiornamento nuovo di zecca. In queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno infatti ufficializzato l'arrivo dell'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite.

Nel momento in cui scriviamo sappiamo già che l'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite riguarderà Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa; sarà disponibile a partire da domani, mercoledì 29 maggio 2019, alle ore 14:00 (orario italiano). I server di gioco non andranno offline e non è prevista al momento alcuna manutenzione programmata (trattandosi infatti di un aggiornamento contenuto).

Dal punto di vista dei contenuti è altamente probabile che Epic Games rilasci la nuova mitraglietta compatta di Fortnite ,trovata tra i file di gioco dai dataminer già una decina di giorni fa. Non è da escludere che possa anche accadere qualcosa nei pressi dell'occhio gigantesco di Picco Polare: vi terremo aggiornati.