2

Fortnite, evento dedicato a Godzilla in arrivo?

I dataminer di Fortnite credono che presto possa arrivare su Fortnite un nuovo evento dedicato a Godzilla, ecco tutti i dettagli attualmente noti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

In queste ore un tema particolarmente caldo sta facendo discutere la community dei dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale, e cioè il prossimo evento di gioco: secondo alcuni potrebbe essere dedicato a nientemeno che Godzilla. E in questo articolo vi spieghiamo anche i motivi di tale supposizione, particolarmente coraggiosa.

Nelle ultime settimane Epic Games ha introdotto una serie di collaborazioni inattese, tutte molto importanti: prima l'evento a tema Avengers: Endgame con Marvel Studios, poi quello di John Wick per l'uscita del terzo capitolo della serie nelle sale di tutto il mondo, e attualmente va tenuto d'occhio l'evento Fai Centro in Centro realizzato da Fortnite x Jordan. Terminato l'evento del basket, potrebbe cominciarne uno nuovo dedicato a Godzilla II - King of the Monsters.

I file di gioco dell'Aggiornamento 9.10 di Fortnite contengono abbastanza materiale per un evento attualmente inedito, noto come Cattus. Secondo alcuni, questi file sarebbero collegati al mostro del Picco Polare, che si sta risvegliando al di sotto dello strato di ghiaccio provocando gemiti e terremoti: un chiaro riferimento (sempre secondo alcuni dataminer) al mostro Godzilla. Dunque potrebbe non trattarsi di un semplice drago, come inizialmente pronosticato: vi faremo sapere se nel prossimo fine settimana avrà davvero luogo un evento dedicato a Godzilla 2.