Fortnite: terremoti a Picco Polare, un drago sta per risvegliarsi? 4

Sotto il Picco Polare di Fortnite si sentono strani rumori e avvengono terremoti inspiegabili: un drago sta per risvegliarsi e invadere la mappa di gioco?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite è cominciata da relativamente poco tempo, tuttavia nuovi eventi inspiegabili sono già cominciati: potrebbero portare molto presto a novità interessanti per il Battle Royale di Epic Games. In queste ore al centro dell'attenzione della community di tutto il mondo vi è Picco Polare.

Picco Polare è stato introdotto dagli sviluppatori di Epic Games con la Stagione 7 dello scorso dicembre 2018. Nel momento in cui scriviamo visitando la zona è possibile avvertire e assistere a frequenti terremoti; inoltre alcuni utenti hanno trovato alla base della montagna una sorta di grotta sbarrata da cui arrivano strani rumori, gemiti, persino sbuffi di fumo. La teoria più plausibile è che all'interno del ghiaccio sia nascosto un Drago, pronto a risvegliarsi.

Riferimenti a draghi e strane creature sono stati trovati anche nelle precedenti stagioni di gioco di Epic Games: i dataminer sono praticamente sicuri che qualcosa stia per scatenarsi nei pressi del Picco Polare di Fortnite. Che si tratti di un drago o meno, noi ve lo faremo sapere: e intanto gustatevi questo breve video.