Death Stranding, finita online la sinossi del gioco

Death Stranding di sta avvicinando, come dimostra la mole di notizie emersa sul gioco, tra le quali quella che pare essere la sinossi ufficiale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/05/2019
40

Death Stranding sta diventando sempre più concreto, come dimostrano le molte notizie emerse nelle ultime ore, tra le quali quella che dovrebbe essere la sinossi ufficiale del gioco. A riportarla è stato l'utente LifeJumper sul forum Resetera. Leggiamola:

"Sam Bridges must brave a world utterly transformed by the Death Stranding. Carrying the stranded remnants of the future in his hands, Sam embarks on a journey to reunite the shattered world one step at a time. What is the mystery of the Death Stranding? What will Sam discover on the road ahead? A genre defining gameplay experience holds these answers and more."

"Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi. Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un'esperienza di gioco capace di definire un intero genere. "

Insomma, Sam Bridges, interpretato da Norman Reedus, è il protagonista del gioco, com'era prevedibile. I 'resti arenati del futuro" potrebbero essere i bambini batterie visti in passato. Mentre 'ricomporre un mondo ormai in frantumi' potrebbe legarsi al recente teaser che invita i giocatori a creare una fune o qualcosa del genere.

Per avere altre risposte non ci resta che attendere la presentazione di Death Stranding, che avverrà il 29 / 30 maggio (a seconda del territorio). Oggi, oltre a diversi teaser, è emersa anche la data d'uscita potenziale del gioco, che vi ricordiamo essere un'esclusiva PS4.