Death Stranding sta diventando sempre più concreto, come dimostrano le molte notizie emerse nelle ultime ore, tra le quali quella che dovrebbe essere la sinossi ufficiale del gioco. A riportarla è stato l'utente LifeJumper sul forum Resetera. Leggiamola:
"Sam Bridges must brave a world utterly transformed by the Death Stranding. Carrying the stranded remnants of the future in his hands, Sam embarks on a journey to reunite the shattered world one step at a time. What is the mystery of the Death Stranding? What will Sam discover on the road ahead? A genre defining gameplay experience holds these answers and more."
"Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi. Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un'esperienza di gioco capace di definire un intero genere. "
Insomma, Sam Bridges, interpretato da Norman Reedus, è il protagonista del gioco, com'era prevedibile. I 'resti arenati del futuro" potrebbero essere i bambini batterie visti in passato. Mentre 'ricomporre un mondo ormai in frantumi' potrebbe legarsi al recente teaser che invita i giocatori a creare una fune o qualcosa del genere.
Per avere altre risposte non ci resta che attendere la presentazione di Death Stranding, che avverrà il 29 / 30 maggio (a seconda del territorio). Oggi, oltre a diversi teaser, è emersa anche la data d'uscita potenziale del gioco, che vi ricordiamo essere un'esclusiva PS4.