Ops, Ubisoft ha premuto qualche pulsante troppo presto, pare, perché tramite il sito ufficiale ha svelato che una serie TV di Far Cry è in produzione insieme a FX, ma lo ha fatto chiaramente nel momento sbagliato.
Ieri, per un breve momento, è apparsa online una pagina - oramai già rimossa - nella quale presentava la serie TV di Far Cry, ma tramite i motori di ricerca è stata recuperata in tempo per estrarre qualche informazione.
Cosa è emerso dal sito di Ubisoft sulla serie di Far Cry
Nel sito ufficiale era presente questa descrizione: "Mac (It's Always Sunny in Philadelphia, Mythic Quest, Welcome to Wrexham) e Hawley (Fargo, Alien: Earth) sono i co-creatori della serie Far Cry. Hawley sarà anche lo showrunner, mentre Mac reciterà nella serie. La serie sarà prodotta da Mac, Hawley e Jackie Cohn per More Better Productions; Michael Garcia per 26Keys Productions; Nick Frenkel per 3Arts Entertainment; e Gerard Guillemot, Margaret Boykin e Austin Dill per Ubisoft Film & Television."
""Questa collaborazione è davvero un insieme di nomi incredibili. Far Cry è un vortice psicologico che non esita ad affrontare i lati più oscuri e assurdi dell'umanità, il che si allinea perfettamente con lo stile narrativo audace e senza paura di FX", ha dichiarato Margaret Boykin, responsabile dei contenuti cinematografici e televisivi di Ubisoft Film & Television."
In attesa di novità definitivamente ufficiali, possiamo parlare dei videogiochi e ricordare che lo sviluppo di un nuovo Far Cry sarebbe stato riavviato dopo vari problemi interni.