26

Death Stranding, il canale PlayStation su Twitch fa il teaser dello streaming

Il canale PlayStation su Twitch ha avviato uno streaming teaser di Death Stranding, che probabilmente si concluderà con la presentazione del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/05/2019

Death Stranding, ormai stanno uscendo teaser a ritmi vertiginosi per ricordarci della presentazione prevista per il 29 / 30 maggio 2019 (dipende dal territorio). L'ultimo in ordine temporale è l'avvio di uno streaming dedicato al gioco sul canale Twitch di PlayStation in cui si vedono delle sequenze, probabilmente tratte dal gioco, sotto a delle maschere grafiche a forma di mani, che di tanto in tanto cambiano posizione. Difficile descrivere esattamente cosa mostrino, perché si intravedono dettagli di personaggi, ambienti e poco altro. Comunque lo sappiamo tutti che si dilegueranno al momento della presentazione.

Un teaser simile è stato proposto anche da Hideo Kojima su Twitter, dove possiamo leggere anche la scritta 'Tomorrow is in Your Hands'. Che dire? A questo punto Death Stranding ha l'obbligo di essere un capolavoro assoluto, visto quanto è stato anticipato da messaggi criptici di ogni tipo, pur senza che ne sia stato mostrato praticamente nulla.

Prima di lasciarvi alle profonde riflessioni che vi susciteranno queste impronte, vi ricordiamo che Death Stranding è un titolo esclusivo per PS4. Alcuni vogliono che esca anche su PS5, ma non c'è niente di confermato in merito.