1

Pokémon GO, Abra Shiny disponibile presso l'evento di Chicago

Niantic Labs ha rilasciato a sorpresa anche Abra in forma cromatica all'interno di Pokémon GO: ecco le ultime notizie direttamente dal Pokémon GO Fest di Chicago 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/06/2019

Nella giornata di ieri è cominciato il Pokémon GO Fest di Chicago 2019: la cittadina americana ospiterà l'ennesimo evento del titolo mobile sviluppato da Niantic Labs ancora per i prossimi giorni, fino a tutto il fine settimana compreso. E intanto continuano ad arrivare le sorprese: in queste ore è stato rilasciato anche Abra Shiny.

Ieri Niantic Labs ha reso disponibile la forma cromatica di Horsea all'interno di Pokémon GO, ma a quanto pare gli sviluppatori hanno deciso che Horsea Shiny non era sufficiente per festeggiare a dovere l'evento. Ecco quindi arrivare anche Abra Shiny a fornirgli supporto, ulteriore stimolo a partecipare all'evento del Pokémon GO Fest di Chicago 2019.

Al pari di Horsea, anche Abra è presente su Pokémon GO sin dal lancio nell'estate del 2016, ma la sua forma cromatica non è mai stata rilasciata ufficialmente in questi quasi tre anni di presenza sul mercato. Nelle scorse ore Niantic Labs ha rilasciato a sorpresa addirittura le missioni speciali del piccolo Jirachi: speriamo che il più presto possibile tutte queste novità arrivino anche per i giocatori nel resto del mondo, non presenti a Chicago in questi giorni.

Pokemon Go Jirachi 1