0

Pokémon GO Fest 2019, biglietti per l'evento di Chicago ora disponibili

Niantic Labs ha finalmente reso disponibili i biglietti per il Pokémon GO Fest 2019 che si terrà a Chicago, si possono ottenere direttamente dall'applicazione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/04/2019

Il 2019 di Pokémon GO sarà ricco di eventi speciali in varie parti del mondo: il prossimo appuntamento di portata internazionale avrà luogo nei giorni del 13, 14, 15 e 16 Giugno 2019, presso Chicago (Illinois). E i biglietti sono finalmente disponibili per l'acquisto.

C'è un'importante novità che dobbiamo segnalarvi in occasione dell'evento del Pokémon GO Fest 2019 che si terrà a Chicago a giugno 2019: adesso i biglietti possono essere richiesti in formato gratuito direttamente dall'applicazione di gioco di Niantic Labs. Accanto alla voce "Impostazioni" è stata infatti aggiunta quella relativa agli "Eventi": selezionandola vi porterà sul sito web del Pokémon GO Chicago Fest 2019, dove potrete partecipare al sorteggio di uno dei tanti biglietti in palio, in formato gratuito. Qualora veniste estratti, potreste partecipare all'evento senza pagare il biglietto.

Tutti gli altri che preferiscono pianificare da adesso la loro vacanza possono naturalmente acquistare i biglietti al prezzo di 25 dollari ciascuno, presso il sito web di Pokémon GO Fest 2019. Ogni account può utilizzare un solo biglietto giornaliero per la durata dell'intero evento, lo stesso sarà valido dalle 11:00 di mattina locali fino alle 19:00 dello stesso giorno. Al momento non sappiamo quale Pokémon Shiny verrà rilasciato da Niantic Labs in occasione del nuovo evento.

Pokemon Go Lapras 1