1

Fortnite e Avengers: Endgame, Skin dei Vendicatori in arrivo con il nuovo evento?

Il web è letteralmente impazzito all'idea di un nuovo evento su Fortnite a tema Avengers: Endgame, i giocatori chiedono l'arrivo di Skin e Costumi sui Vendicatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/04/2019

Negli scorsi giorni l'annuncio di una nuova collaborazione tra Epic Games e Marvel Studios ha colto tutti di sorpresa: domani giovedì 25 aprile 2019 avrà inizio su Fortnite Battaglia Reale un nuovo evento dedicato ad Avengers: Endgame, dove con tutta probabilità farà ritorno la modalità di gioco a tempo limitato con Thanos. E se arrivassero anche le Skin dei Vendicatori?

Con l'annuncio dell'evento di Fortnite dedicato ad Avengers: Endgame, film da oggi 24 aprile 2019 disponibile nei cinema italiani, la community del Battle Royale targato Epic Games è letteralmente impazzita: continua a chiedere su tutti i principali canali social l'arrivo su Battaglia Reale delle Skin dei Vendicatori, cioè di personaggi cosmetici a tema. I più richiesti sono Captain America, Iron Man e Thor, ma nessuno disdegnerebbe anche Black Panther, Captain Marvel e Vedova Nera.

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha già pubblicato ben due teaser sull'evento di Fortnite dedicato ad Avengers: Endgame, mostrando lo scudo di Captain America e l'ascia Stormbreaker di Thor; non è comunque ancora chiaro se in occasione dell'evento verranno resi disponibili anche dei Costumi (o Skin) nel negozio di gioco. Di certo il loro prezzo sarebbe elevato (sui 15-20 euro per ogni Skin), ma è anche possibile che tutti gli accessori mostrati fino a questo momento facciano semplicemente parte della modalità a tempo limitato di Thanos.