Avengers: Endgame, Thanos ha una nuova arma secondo un giocattolo Marvel Studios 7

Un giocattolo Hot Toys realizzato in collaborazione con Marvel Studios avrebbe svelato la nuova arma di Thanos in Avengers: Endgame, ecco una prima immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/04/2019

Manca meno di un mese all'arrivo di Avengers: Endgame nei cinema italiani e l'attesa presso la community è ormai alle stelle: si tratta del resto del cinecomic targato Marvel Studios che concluderà una serie decennale di oltre 22 film. In queste ore siamo pronti a mostrarvi un nuovo giocattolo dedicato al franchise: avrebbe mostrato, tra le altre cose, la nuova arma di Thanos.

Sappiamo che in Avengers: Endgame i Vendicatori superstiti dovranno affrontare una volta per tutte il Titano Pazzo, ma non è chiaro se riusciranno a sconfiggerlo o meno; pochissimi sono i dettagli del Thanos post Avengers: Infinity War, che pare si sia ritirato nella solitudine di un nuovo pianeta. Questo giocattolo della serie Hot Toys realizzato in collaborazione con Marvel Studios, però, avrebbe mostrato in anticipo una nuova arma che Thanos utilizzerà in Avengers: Endgame.

Si tratta della prima volta in cui viene mostrato questa sorta di spadone a due mani / daga gigante, strumento di morte che Thanos non possedeva in Avengers: Infinity War. Dove l'avrà trovato? Sarà davvero presente nel film o è solo un bell'accessorio che verrà venduto assieme alla relativa statuetta da collezione scala 1:6? Intanto eccovi una bella immagine, notate anche come Thanos indossi ancora un Guanto dell'Infinito perfettamente integro.