0

Samsung e Avengers: Endgame, nuova linea di cover e accessori

In concomitanza con l'uscita nelle sale di Avengers: Endgame, Samsung propone custodie, temi e icone ispirate ai personaggi della Marvel.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/04/2019

Samsung celebra l'uscita del nuovo film Avengers: Endgame, disponibile da oggi nelle sale italiane, con alcune cover e accessori per smartphone ispirati alla pellicola.

Più precisamente sono state prodotte una serie di custodie personalizzate dei supereroi dell'universo Marvel, compatibili con i modelli Galaxy S10, S10+ ed S10e, ma anche Galaxy A40, A50 e A70. Le varianti sono ispirate a Captain America, Iron Mano Spider-Man, mentre chi predilige un richiamo ai vecchi fumetti Marvel Comics può propendere per quella che mostra alcune delle vignette più note.

Samsung ha messo a disposizione anche temi e icone, scaricabili attraverso l'applicazione Galaxy Friends, con le quali personalizzare la schermata home del proprio dispositivo.

Infine, saranno disponibili anche due nuovi cinturini per Galaxy Watch, dedicati rispettivamente ai personaggi di Iron Man e Captain America. Gli utenti potranno inoltre personalizzare il quadrante scaricando la Watch Face abbinata. Gli accessori saranno acquistabili dallo store online Samsung nei prossimi giorni.

Per saperne di più su Avengers: Endgame vi suggeriamo di consultare la nostra recensione, a cura di Christian Colli.