The Outer Worlds torna a mostrarsi con una demo di 22 minuti

Obsidian Entertainment ha proposto nuove fasi di gioco di The Outer Worlds durante l'evento E3 Coliseum organizzato da Geoff Keighley all'E3 2019.

VIDEO di Davide Spotti —   14/06/2019
25

Leonard Boyarsky e Brian Hines di Obsidian Entertainment hanno preso parte a E3 Coliseum per mostrare una nuova demo di The Outer Worlds.

Nel corso della dimostrazione, della durata complessiva di 22 minuti, è stata giocata un'intera missione in presa diretta e gli sviluppatori hanno spiegato nei dettagli alcune delle caratteristiche più interessanti del gameplay.

Più nello specifico si è parlato delle opzioni di dialogo disponibili a seconda delle abilità attivate nel corso della partita e del cosiddetto Tactical Time Dilation, che permetterà di rallentare il fluire del tempo e decidere quali azioni compiere a seconda della situazione, un po' come avviene con il V.A.T.S. di Fallout.

Nella demo il personaggio del giocatore era focalizzato su potenziamenti che migliorano le capacità di leadership, utili a rendere gli alleati più potenti.

The Outer Worlds sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di un abbonamento a Xbox Game Pass lo potranno scaricare gratis al lancio.