39

PewDiePie critico verso Bethesda e la sua conferenza all'E3 2019

PewDiePie non sembra aver apprezzato lo show di Bethesda e ne ha parlato in uno dei suoi ultimi video.

NOTIZIA di La Redazione   —   14/06/2019

In settimana PewDiePie ha espresso la propria opinione in merito alla conferenza di Bethesda organizzata all'E3 2019, soffermandosi in particolare sulla presenza in scaletta di Fallout 76.

"'Ci tenete sotto controllo' in pratica equivale a dire 'Sì, abbiamo fatto alcuni giochi di m***a", osserva lo youtuber svedese, ricordando la pessima media che il titolo ha ottenuto su Metacritic.

Parlando di Todd Howard, salito sul palco nelle fasi iniziali della diretta e diventato bersaglio di molte battute, PewDiePie ha aggiunto: "Lo amo, tutti i giochi brutti vanno bene finché Todd Howard ci scherza sopra". Poi ha sottolineato come lo sviluppatore sia stato in grado di utilizzare a proprio vantaggio la cattiva nomea di Fallout 76 tra la stampa per farla sembrare qualcosa di positivo.

Nella parte conclusiva del suo intervento lo youtuber ha inserito una clip che mostrava numerosi bug di Fallout 76, poi si è soffermato sul pubblico eccessivamente rumoroso che ha preso parte alla conferenza.

Potete rivedere la presentazione di Bethesda all'E3 2019 nel filmato sottostante. Nel corso dell'evento sono stati presentati Deathloop, nuovo progetto di Arkane Studios, ma anche Ghostwire: Tokyo, il titolo su cui è al lavoro Shinji Mikami insieme a Tango Gameworks.