0

Pokémon GO, Horsea Shiny in arrivo con l'evento di Chicago

Niantic Labs rilascerà a breve Horsea Shiny all'interno di Pokémon GO, in occasione del Pokémon GO Fest di Chicago 2019: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/06/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Niantic Labs hanno annunciato una novità molto interessante per Pokémon GO, titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente dalla società su dispositivi iOS e android. Un nuovo Pokémon cromatico è in arrivo nel gioco, in occasione del Pokémon GO Fest di Chicago 2019.

Il Pokémon in questione è Horsea, presente su Pokémon GO sin dal lancio nell'estate del 2016: per la prima volta in assoluto all'interno del titolo di Niantic Labs sarà quindi disponibile Horsea Shiny. L'esemplare verrà rilasciato presso il Pokémon GO Fest di Chicago che inizierà oggi, 13 giugno 2019, alle ore 18:00 locali. Probabilmente avrà inizio anche un piccolo evento mondiale dedicato ad Horsea cromatico, in modo che tutti gli allenatori, anche quelli non presenti a Chicago, possano catturarlo in tutta tranquillità.

In passato Niantic Labs ha già proposto eventi del genere su Pokémon GO, per esempio con Wingull, Ponyta e Cubone, solo per citarne alcuni. Tenete d'occhio le strade della vostra città, perché a breve si riempiranno di Horsea.