0

Pokémon GO, Deoxys Forma Difesa è ora disponibile nei Raid EX

Il Pokémon Leggendario Deoxys è ora disponibile nella sua Forma Difesa nei Raid EX di Pokémon GO, ecco tutti i dettagli e come accedere alla sfida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/03/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Niantic Labs hanno ufficialmente rilasciato la nuova forma di Deoxys all'interno dei Raid EX di Pokémon GO, ovvero di una tipologia particolare di Raid Leggendari di Livello Cinque. Facciamo il punto della situazione sui dettagli attualmente disponibili.

Negli ultimi mesi gli Allenatori di Pokémon GO hanno potuto affrontare all'interno dei Raid EX del titolo mobile di Niantic Labs dapprima Deoxys Forma Base e poi Deoxys Forma Attacco: nel momento in cui scriviamo è invece disponibile Deoxys Forma Difesa, cui nei prossimi mesi seguirà l'ultima Forma Velocità. Non è ancora noto il tasso di cattura di Deoxys Forma Difesa, ma presumibilmente non si tratterà di un obiettivo impossibile, considerando già la modalità di accesso limitata alla sfida.

Accedere ai Raid EX di Pokémon GO e affrontare Deoxys Forma Difesa non è infatti un compito così semplice come potrebbe sembrare: è necessario il possesso di un Biglietto Raid EX, che si ottiene (con molta fortuna) esclusivamente partecipando a Raid di qualsiasi tipo (nelle settimane precedenti al Raid EX) nella Palestre Candidate della propria città. Solitamente si trovano nei parchi pubblici ed è necessario che prima del rilascio dei Pass EX, almeno una volta, si sia verificato un "picco di giocatori" (cioè un Raid con molti partecipanti).

Pokemon Go Deoxys Forma Difesa 1