0

Pokémon GO: Castform Shiny e Lotad Shiny presto disponibili

Presto i mostriciattoli tascabili Castform Shiny e Lotad Shiny saranno disponibili in versione cromatica all'interno di Pokémon GO, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/03/2019

Su Pokémon GO i mostriciattoli tascabili che godono di maggiore prestigio nelle collezioni degli allenatori di tutto il mondo sono sicuramente quelli cromatici: tutti desiderano i Pokémon Shiny, varianti dai colori differenti e brillanti rispetto alla specie standard. Non è un caso che puntualmente gli sviluppatori di Niantic Labs rilascino nuovi esemplari all'interno di eventi speciali: accadrà molto presto anche con Lotad Shiny e Castform Shiny.

Lotad Shiny e Castform Shiny saranno presto disponibili su Pokémon GO, pronti (con tanta fortuna) per la cattura da parte dei giocatori / allenatori di Pokémon. La data da tenere a mente è ben precisa: il prossimo sabato 30 marzo 2019. Dalle 11:00 di sabato 20 marzo 2019 alle 20:00 successive si terrà l'evento della Ricerca Mirata di Lotad, dove ogni missione di ricerca sul campo ricompenserà i giocatori con l'incontro di un Lotad selvatico, il quale potrebbe anche essere shiny (lo spawn di esemplari cromatici verrà sicuramente aumentato).

Sempre nel corso dell'evento della Ricerca Mirata di Lotad Niantic Labs ha già annunciato che verrà rilasciato anche Castform Shiny, quest'ultimo per il momento nella sua sola forma base: sarà insomma un'occasione importante per aggiungere alla propria collezione due esemplari cromatici della Terza Generazione di Hoenn.

Pokemon Go Lotad Ricerca Mirata 2