Come se la grandissima quantità di contenuti approdata su Pokémon GO con l'Evento di Natale 2018 non fosse sufficiente, Niantic Labs ha ufficialmente rilasciato all'interno del suo titolo mobile Deoxys Forma Attacco: si tratta di una delle varianti del Pokémon Misterioso Deoxys, appartenente alla Terza Generazione di Hoenn. Deoxys Forma Attacco potrà essere affrontato nei Raid EX di Pokémon GO in arrivo nei prossimi giorni, quindi è il momento di una breve guida per darvi qualche consiglio.
Nel dettaglio, e grazie ad una pratica immagine realizzata da Pokémon GO Raid Italia, ci preme darvi qualche consiglio utile per affrontare Deoxys nei Raix EX con la giusta squadra di Pokémon a disposizione; ricordatevi naturalmente che per accedere ad un Raid EX è necessario ricevere l'invito da parte di Niantic Labs dopo aver lottato in una Palestra Candidata del gioco, oppure in alternativa potete chiedere ad un vostro amico di condividerlo con voi.
Deoxys Forma Attacco è pur sempre un Pokémon di tipo Psico puro all'interno di Pokémon GO: significa che subirà parecchi danni da mosse di tipo Coleottero, Buio e Spettro. La squadra perfetta per affrontare Deoxys dunque è quella composta dagli esemplari mostrati nell'immagine qui di seguito riportata; sicuramente Tyranitar è un elemento utilissimo se in possesso delle mosse buio Morso e Sgranocchio. Allo stesso modo potreste essere ancora in possesso di un Gengar o di un Mewtwo in grado di lanciare Palla Ombra, e anche Absol (normalmente presente nei Raid di Livello 4) può rappresentare un' utile alternativa.
La cattura di Deoxys Forma Base non è mai risultata particolarmente problematica, in molti casi veniva catturato con il primo tiro curvo ottimo, ma dovremo attendere di vedere in azione la Forma Attacco per renderci conto della complessità della sua cattura.
Pokémon GO Deoxys Forma Attacco, squadra per affrontarlo nei Raid e come sconfiggerlo
Eccovi qualche consiglio e qualche utile immagine per affrontare facilmente Deoxys Forma Attacco nei Raid EX di Pokémon GO, e naturalmente per riuscire a catturarlo.