1

Fortnite: Rogue Agent Pack torna disponibile su Apple Store, ma solo per poco tempo

La Skin Rogue Agent di Fortnite con tutti i suoi accessori è ora disponibile per l'acquisto su dispositivi iOS, ma questo non ha reso molto felici i fan.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/12/2018

A volte all'interno di Fortnite accadono cose semplicemente inspiegabili: ad esempio Skin ed oggetti esclusivi, dichiarati tali anche dagli stessi sviluppatori di Epic Games, tornano disponibili a sorpresa nei negozi di gioco. Oppure solo su specifici dispositivi: è il caso del Rogue Agent Pack, e stiamo per spiegarvi cosa è accaduto.

Il Rogue Agent Pack di Fortnite è uno degli Starter Pack Stagionali: è stato proposto durante la Stagione 3 del Battle Royale targato Epic Games; di per sé gli starter pack presentano contenuti esclusivi, che quindi non dovrebbero tornare disponibili in altre occasioni, ma naturalmente Epic Games può fare ciò che desidera con i propri contenuti. E quello della Skin Rogue Agent sembra essere un destino alquanto bizzarro: qualche mese fa è rispuntata fuori nel Negozio di Fortnite con la dicitura "ultima occasione", alludendo al fatto che non sarebbe tornata mai più disponibile. Invece nel momento in cui scriviamo è di nuovo disponibile su Apple Store.

Il Rogue Agent Pack può essere acquistato in questo momento solo dai giocatori che accedono tramite dispositivo iOS al Battle Royale più famoso di sempre ed è così diventato un'esclusiva temporanea dell'Apple Store; che si tratti dell'ennesimo accordo in esclusiva tra Epic Games e le società più famose al mondo? Certo i giocatori già in possesso del Rogue Agent non hanno apprezzato particolarmente la decisione, perché dal loro punto di vista ora il Rogue Agent ha definitivamente perso tutto il suo valore collezionistico.

Fortnite Rogue Agent Pack 1