Beyond Good & Evil 2 richiederà la connessione costante a internet 139

Ubisoft ha confermato che per giocare a Beyond Good & Evil 2 bisognerà essere sempre collegati alla rete. Non mancherà comunque la possibilità di giocare in solitaria.

NOTIZIA di Davide Spotti —   23/12/2018

Recentemente Ubisoft ha mostrato un video gameplay di Beyond Good & Evil 2, prequel lungamente atteso ma ancora privo di una data d'uscita. Nel corso del live stream gli sviluppatori hanno colto l'occasione per raccogliere alcune domande effettuate dal pubblico, per poi rispondere in un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

Tra i vari argomenti toccati, il team ha fatto sapere che Beyond Good richiederà una connessione costante a internet. "Beyond Good & Evil 2 è un gioco multiplayer online con una ricca esperienza co-op senza soluzione di continuità. In quanto tale, il gioco sarà fruibile solo con una connessione internet per avere una navigazione senza limitazioni, ricevere aggiornamenti dinamici e giocare con gli amici. Tuttavia la scelta di partecipare in co-op spetta al giocatore, di conseguenza è assolutamente possibile giocare a BGE2 in solitaria".

Beyond Good & Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i giocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da meravigliosi scenari e una storia avvincente. Grazie all'attivazione dello Space Monkey Program, Ubisoft Montpellier svilupperà il gioco con il prezioso aiuto della community.

Il Sistema 3 è diventato il centro intergalattico coloniale e commerciale della Via Lattea del ventiquattresimo secolo grazie alla creazione di schiavi ibridi. Mentre le industrie si contendono il potere economico e politico, i primi coloni portano avanti le diverse eredità culturali e religiose originarie della Vecchia Terra per dare un senso alla propria esistenza.

Beyond Good & Evil 2 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. Nei giorni scorsi Ubisoft ha reso noto che il team Blue Byte si è unito alle divisioni di Montpellier, Barcellona, Sofia e Bordeaux per sostenere la produzione.

Beyond Good & Evil 2 pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019