0

Fortnite Stagione 7: la neve ricoprirà l'intera mappa di gioco, ecco un'immagine

Tutti i giocatori lo sospettavano da tempo, ma ora arriva la conferma da un leak: la neve di Fortnite durante la Stagione 7 ricoprirà l'intera mappa di gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/12/2018

Qualche settimana fa su Fortnite è arrivata la neve: con l'inizio della Stagione 7 gli sviluppatori di Epic Games hanno introdotto un nuovo bioma innevato all'interno della mappa di gioco; il sospetto dei giocatori, comunque, è stato fin da subito quello di una possibile e progressiva espansione del manto nevoso. La conferma è arrivata in queste ore grazie ad alcune considerazioni della community e ad un leak.

Partiamo dalle considerazioni: alcune immagini delle ultime settimane dedicate alla Stagione 7 di Fortnite provano la progressiva espansione della neve, che a poco a poco sta ricoprendo nuove aree di gioco partendo dal suo bioma iniziale (contenuto nelle dimensioni). Questa prima immagine vi farà avere un'idea più precisa: date un'occhiata ad esempio alle Spiagge Snob dove neve e ghiaccio proseguono lentamente ma inesorabilmente verso Nord.

Fortnite Neve Espansione Mappa Gioco 2

Se avete ancora dei dubbi, sappiate che la neve ricoprirà l'intera mappa di gioco di Fortnite prima della conclusione della Stagione 7: un file di gioco sembra estremamente chiaro in merito, e mostra già un'immagine dell'intera isola ricoperta da una soffice coltre bianca. Non è chiaro tuttavia se sarà un evento a portare alla rapida espansione della neve su tutta la superficie disponibile.

Fortnite Neve Espansione Mappa Gioco 1